Pensieri fuoricorso

Pensieri fuoricorso è il nome di una mia rubrica sulla rivista Print. I pensieri li ho battezzati ‘fuoricorso’ perchè si tratta di un periodico bimestrale, quindi fuoricorso rispetto all’attualità.

Ora ne ho fatto un blog. Per prolungare la rubrica, raccogliere altri temi, altre vite, altri pensieri.

 

Annunci

3 pensieri su “Pensieri fuoricorso

    • Grazie Gianbattista, l’ho pubblicato con qualche variazione proprio ora quell’editoriale della rivista Print. Se mi scrive cose ne pensa proprio sotto l’articolo del blog possiamo cominciare una discussione e pensare cosa fare…

  1. Cara Anna, interessante la riflessione che fai sulle scritte sui muri, che anch’io “amo” molto. Molti anni orsono mi proposi di registrare le molte scritte lungo il Tevere, la cui importanza avevo intuito durante una breve passeggiata solitaria. Mi ci recai qualche tempo dopo attrezzato di…tempo, taccuino e macchina fotografica, ma, triste sorpresa, trovai che erano state cancellate per intervento dell’asessore allla cultura! Per cui potetti registrare solo le poche dimenticate…Fu per me un colpo al cuore…Se trovassi il taccuino te le manderei..alcune erano davvero molto poetiche. Pensa che avevo progettato di raccoglierle per farne una pubblicazione…avevo perfino già abbozzato una prefazione… Compplimenti e un caro saluto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...